Iscrizioni Anno Accademico 2024/2025

--> Iscrizioni 2024/2025 Inizio iscrizioni 09 Settembre 2024, La quota associativa per l’Anno Accademico 2024/2025 è fissata in € 22,50 e dà diritto a partecipare a tutte le attività didattiche e ludiche in programma nell'anno accademico in corso, per le lezioni frontali in aula saranno valutate le spese da sostenere e quindi comunicate le quote di adesione ai corsi calcolate in base alla durata ed ai costi da sostenere per quanto altro necessario per garantire una serena permanenza nei locali.

  • L’iscrizione può essere effettuata presso la nostra Segreteria in sede, Viale della Repubblica, 127A - S. Maria delle Mole – Marino, dal 09 Settembre con il seguente orario Lun./Mart./Gio./Ven. ore 16.00 ore 19.00 - Mart./Merc./Gio. ore 10.00 ore 12.30
  • presso la Parrocchia San Giuseppe di Frattocchie con il seguente orario Attività momentaneamente sospesa
  • Si prega di presentarsi all’iscrizione muniti di Codice Fiscale (tessera sanitaria).
  • Per poter effettuare l’iscrizione per conto di una terza persona è indispensabile presentarsi muniti di una fotocopia della carta d’Identità di quest’ultima e delega.
  • Il pagamento può essere effettuato in contanti, a mezzo assegno, conto corrente o bonifico (NO CARTE DI CREDITO).
  • --> Norme per l’iscrizione Aderire attraverso l’iscrizione all’Unitre significa impegnarsi a partecipare alle iniziative che saranno programmate quali Eventi Culturali, Conferenze, Presentazione Libri, Seminari ecc… ma soprattutto significa condividere un percorso di vita sancito dal nostro statuto in tema di Umiltà, Umanità, Universalità.

    --> La quota associativa annuale Consente la partecipazione a tutte le attività dell’Unitre che si svolgono dal 1° Luglio di ogni anno al 30 Giugno dell’anno successivo e comprende anche una polizza infortuni. E’ pertanto importante versare l’importo dell’iscrizione presso la segreteria.

    --> Iscrizione ai corsi Quando si è scelto il corso è possibile iscriversi versando in un’unica soluzione, salvo diversa disposizione della segreteria, la quota di partecipazione prevista attraverso Conto Corrente Postale. Regolarizzata l’iscrizione si ottiene dalla segreteria il nulla osta per l’ammissione al corso.

    --> Tessera Associativa e ricevuta pagamento corsi La ricevuta dell’avvenuto pagamento va conservata. Inoltre l’iscritto si deve impegnare a portare con sé sempre la tessera associativa in regola con l’iscrizione dell’anno in corso, che le potrà essere richiesta in qualsiasi momento.

    --> Attivazione dei corsi I corsi si attivano ad insindacabile decisione del Consiglio Direttivo Unitre: 1. al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni a garantire la copertura delle spese. 2. Oppure qualora il corso non raggiungesse il numero minimo per essere attivato, al partecipante si potrà proporre: a) aumento della quota di partecipazione al corso, in maniera proporzionale, ripartendo fra i partecipanti le quote mancanti; b) riduzione del numero di lezioni del corso facendo restare immutata la quota di partecipazione (meno partecipanti più tempo a disposizione a persona nell’interazione con il docente). Nel caso che il corso venga annullato verrà restituito il contributo versato per il corso.

    Per info sui costi dei singoli corsi contattare:

    348.57.17.401 – 346.18.11.302

    Scheda per Rinnovo Iscrizione